» missfits

  1. PENNELLI Fraulein38

    AvatarBy iris; il 16 Nov. 2011
    0 Comments   77 Views
    .
    Hi, everybody!
    Parlando sempre dei miei soliti acquisti (e di chi, sennò?) vorrei recensire in breve questo set di pennelli che ho comprato qualche mese fa.
    Come da titolo, i pennelli sono della Fraulein38 e li ho acquistati su eBay. (se volete sapere di più su questa marca, in Italia sconosciuta, cliccate qui.
    Il mio set era di 24 articoli, ma se guardate su ebay.com ne trovete anche altri con più pennelli. Ad ogni modo non state a guardare il numero ma la qualità e la forma di ogni singolo strumento, poiché potrebbe capitarvi di acquistare un set con dei pennelli pressoché simili di cui la maggior parte utilizzerete sì e no una volta o due.
    Devo essere sincera sul fatto che, tornassi indietro, probabilmente valuterei meglio gli altri set in quanto mi ritrovo, come detto poco fa, a utilizzare sempre i soliti 5/6 pennelli. Forse un po' più di varietà la avrei apprezzata maggiormente, fatto sta che nel complesso il set mi piace e mi ci trovo abbastanza bene.

    MIS184-FR-1

    Il set è dotato anche di una pochette nera con tanto di laccetto. I pennelli sono di pelo naturale, quelli per il viso non sono granché soffici e potrebbero lasciare qualche peletto durante l'applicazione. Io personalmente adoro quello obliquo per gli zigomi e gran parte di quelli per gli occhi. In generale quasi tutti i pennelli sono piuttosto versatili e puoi adattarli a ogni funzione. Diciamo che, per il prezzo stracciatissimo che portano, sono un buon acquisto. Se volete un consiglio, però, indirizzatevi verso altro: meglio spendere di più per una qualità migliore.

    Il prezzo varia ovviamente a seconda del seller che trovate su eBay... indicativamente stiamo sui 20 euro. Ad ogni modo potete acquistarli anche sul sito della Fraulein38.

    Che dire? Sta a voi decidere se acquistarli o meno! Se volete orientarvi su qualcosa di più professionale, cambiate strada. Se volete tanti pennelli a un prezzo irrisorio... Fraulein fa per voi! :cheesy:

    Last Post by iris; il 16 Nov. 2011
    .
  2. OMBRETTI 24ore Velvet DEBORAH

    AvatarBy iris; il 15 Nov. 2011
    0 Comments   108 Views
    .
    24ore-velvet-deborah-3

    Ciao a tutti! :azn:
    Questa linea di ombretti mi ha colpito parecchio e avevo intenzione di dire due cosine a riguardo.
    Qualche tempo fa sono passata in una profumeria e mi aveva subito colpito quel blu intenso nel reparto Deborah e così ho provato il tester... ebbene, ora ne ho ben quattro colori!
    Mi è piaciuta particolarmente l'intensità del colore, oltre alla consistenza dell'ombretto che è veramente molto setosa. Per ottenere un colore intenso non serve neanche bagnarlo! In particolar modo consiglio il rosa antico (numero 12) e il blu (numero 16). Io ho comprato anche il bianco, che però non è dotato di chissà quale peculiarità, e il marrone che rimane comunque un valido ombretto.
    Il prezzo di base è di 6.90 euro ma io li ho trovati anche a 5 euro o poco più nei negozi come Oviesse o Acqua&Sapone. Dipende molto da dove abitate, ovviamente.

    Fatemi sapere cosa ne pensate e come vi ci siete trovate! :cheesy:
    Last Post by iris; il 15 Nov. 2011
    .
  3. FONDOTINTA Estée Lauder Double Wear

    AvatarBy iris; il 14 Nov. 2011
    0 Comments   51 Views
    .
    estee-lauder-double-wear-L-FfpsfC

    Vi parlerò dell'ultimo dei miei acquisti!
    Cercavo un fondotinta liquido che avesse la mia stessa identica tonalità di pelle e finalmente l'ho trovato. Ovviamente quel che mi interessa dire non concerne tanto il colore quanto la qualità di questo prodotto.
    Come da titolo, il fondotinta si chiama Double Wear della marca Estée Lauder. Che dire... nonostante l'abbia pagato ben 34 euro (per una ragazza che, come me, non lavora effettivamente è tanto) trovo che valga la pena comprarlo. Diciamo che per una che ha sempre utilizzato Maybelline, Rimmel o L'Oréal la differenza si vede tutta. E' coprente e, se steso con una spugnetta per il trucco, risulta anche molto omogeneo. Fa una pelle veramente di porcellana: è eccezionale! E' solo un pochino olioso e può lasciare, come del resto tutti i fondotinta, delle zone lucide sul naso o sulla zona T del viso... ma lo trovo veramente molto valido. Unica pecca è la bottiglietta che, quando si versa il prodotto sulla mano o ovunque vogliate, cola parecchio il liquido e ne fa fuoriuscire una quantità considerevole. Consiglio quando lo versate di avere sempre gli occhi ben aperti (la prima volta che l'ho utilizzato avevo tre litri di fondotinta su una mano e non sapevo più cosa farne) D:

    Qualcuna di voi ha provato questo prodotto? Se sì, fatemelo sapere con un commentino qui sotto :D
    Last Post by iris; il 14 Nov. 2011
    .
  4. Make-up, grande passione.

    AvatarBy iris; il 14 Nov. 2011
    0 Comments   32 Views
    .
    Ok, piccola/grande confessione: io adoro truccarmi.
    Potrete dire "una donna è più bella semplice e senza trucco" oppure "è una gran perdita di tempo" o "fa male alla pelle"... eppure trovo che sia pur sempre una forma d'arte!
    Adoro entrare nelle profumerie e testare ogni singolo prodotto... se anche le vostre amiche hanno cominciato a prendervi in giro per le mani totalmente impiastrate di cremine e ombretti, allora siete capitate nel posto giusto!

    Posterò a breve varie recensioni su tutti i prodotti che ho provato cosicché possiamo fare un bel confronto. Ad ogni modo, il blog è anche vostro e quindi siate libere di linkare foto, di commentare... insomma, di interagire!
    Last Post by iris; il 14 Nov. 2011
    .